PREZZI TRASPARENTI

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di UP s.r.l.s sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta, tranne laddove diversamente indicato.
Le spese di consegna sono indicate sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di UP s.r.l.s.

PAGAMENTI SICURI

Il Contratto, in caso di proposte d'acquisto inviate tramite il Sito, si intende accettato con l'invio dell’ordine da parte del Cliente e di un’email riepilogativa da parte di UP s.r.l.
Con quest’ultima il Cliente viene informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa entro i 3 (tre) giorni lavorativi successivi.
Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi definitivamente accettato e si intenderà perfezionato al momento dell’evento verificatosi come ultimo tra il pagamento e la consegna dei beni oggetto della vendita.
Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: Paypal, Carta di creditoì e bonifico bancario.

VELOCEMENTE A CASA TUA

UP s.r.l.s si impegna ad effettuare la consegna dei prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente di norma entro 48/72 ore lavorative a decorrere dal momento del perfezionamento del contratto e comunque entro 15 (quindici) giorni dalla conclusione del Contratto.
Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato per via telefonica, email, fax o posta utilizzando i recapiti forniti sul sito.

DISPONIBILITÀ MERCE

UP s.r.l.s si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause, riservandosi la possibilità di rescindere il contratto d'acquisto senza alcuna penale.

GARANZIA E RESI MERCE

Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo: 24 (ventiquattro) mesi per acquisti effettuati da clienti privati, 12 (dodici) mesi per le imprese di qualunque tipologia che abbiano specificato la partita IVA al momento dell'acquisto.
Per ulteriori informazioni sulla procedura si veda la pagina dedicata alla Garanzia Legale che rappresenta parte integrante del presente contratto di vendita.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (ii) di essere maggiorenne; (iii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

RECESSO

In accordo a quanto previsto dagli articoli 64 e seguenti, nonché agli articoli 52, 53 e 54 comma 1 del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo), il diritto di recesso consiste nella facoltà del Cliente di recedere dal Contratto, restituendo il/i Prodotto/i acquistato/i con conseguente rimborso del Costo del prodotto escluse le spese di spedizione.
Per esercitare il diritto di recesso occorre contattare, direttamente nella pagina DIRITTO DI RECESSO presente all’interno del sito contatti, entro il termine di 14 giorni lavorativi.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire il/i Prodotto/i acquistato/i, in ottimo stato di conservazione, mai utilizzato/i e con etichette originali non rimosse. L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. In assenza di tali prerogative non potrà essere esercitato il diritto di recesso ed il/i Prodotto/i acquistato/i verranno inviati nuovamente al cliente con relativo addebito delle spese di spedizione.
In caso di impossibilità nell’applicare il diritto di recesso, poiché la merce non rispecchia le condizioni esposte nel punto 3, UP s.r.l.s invierà una comunicazione al cliente, il quale sarà tenuto a rispondere, esponendo le proprie volontà tramite mail all’indirizzo email, In mancanza di tale comunicazione e superati i 30gg. dalla data di ricezione del Modulo Recesso, la UP s.r.l.s potrà ritenere propria la merce e metterla nuovamente in vendita.
E’ obbligo del cliente accertarsi che la UP s.r.l.s riceva la mail di risposta.

8.5. I Prodotti devono essere restituiti al seguente indirizzo:

UP s.r.l.s.,
VIA Vecchia di Borgetto, 7
90047 PARTINICO (PA)

orario di consegna 9.00 – 13,00 escluso Sabato e giorni Festivi.

Il rimborso del corrispettivo di acquisto o l’eventuale sostituzione dei Prodotti avverrà in circa 14 giorni dal ricevimento della merce resa, previa verifica dello stato merce esposta nel punto 4.

Il rimborso degli articoli acquistati con formula SPEDIZIONE GRATUITA sarà calcolato sul totale dell'importo dell'Articolo/i riconsegnati a UP s.r.l.s. defalcando le spese di spedizione sostenute dalla mgmotostore per l'andata di € 10,00 euro per l'Italia

Powered by Passepartout